Delusione d'amore? inferno!! perdita completa di appetito, di fare e perdita di passioni

Lei aveva 34 anni e io 25...mi ha lasciato perchè io non sono riuscito a trovare lavoro nei mesi che siamo stati insieme...dopo 5 mesi ha detto che i genitori non volevano, che io non potevo darle un futuro ecc...
ora sto male mi sembra che la sua immagine nella mia mente è come un ossessione, ho attacchi d ansia non riesco a distrarmi in nessun modo!!
perchè ho scelto questa categoria? cioè "psichiatria"? io ho avuto un esaurimento nervoso nel 2010 e mi è stata diagnosticata una depressione con scompenso...poi stetti male nel 2013 e come un cretino cambiai psichiatra che mi diagnostico il disturbo bipolare e per una scenata con mia mamma mi prescrisse tegretol....sono stato male a vomitare e con la mente offuscatissima e in quei mesi lei mi confondeva dicendo che anche se trovava un altro sarebbe ritornata con me se io avessi trovato lavoro!!! In realtà già ho sofferto tanto ma questa delusione mi da troppa apatia...secondo voi che devo fare?cosa importante! non ho piu visto il profilo della mia ex ho paura che mi venga un attacco di panico o ansia se la vedo felice o con un altro senza di me! domani vado dallo psichiatra e non so cosa mi dirà, secondo voi cmq, come mai sto cosi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È normale stare male dopo una separazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/