Diagnosi di disturbo affettivo

Buonasera,
Ho 25 anni e sono affetta da retto colite ulcerosa ed endometriosi. Un anno e mezzo fa sono stata operata d'urgenza perché avevo la febbre altissima e dolori addominali fortissimi. Dopo l'intervento mi hanno detto che i dolori erano causati dalle molteplici aderenze e dalla presenza di una cisti delle dimensioni di 25 cm. Dopo l intervento ero molto serena e la mattina seguente venne a trovarmi in camera il chirurgo che mi operò per sapere le mie condizioni di salute e mi fece vedere anche le foto dell intervento. La mattina seguente ero un po indolenzita e mi sentivo molto stanca. Quando entro a farmi visita il chirurgo si sedette di fronte a me era molto vicino al mio viso e con una mano mi accarezzo in mezzo alla fronte per poi scendere sul mio viso, mi sentii molto in imbarazzo e quel silenzio stava diventando opprimente e mi venne da dire che avevo un po di dolori. Il giorno dopo verso l ora di pranzo il mio fidanzato mi saluto per andare a mangiare e io iniziai a mangiare con la mia compagna di stanza nel frattempo che parlavo con lei mi sentii delle mani in entrambi i fianchi e pensavo che fosse il mio fidanzato, non ho fatto in tempo neanche a girarmi che lo ritrovai di nuovo vicino al mio viso, lui sorridente mi disse fatti una bella doccetta e manda il tuo fidanzato a comprarti i cerottini più piccoli così ti fai bella per le dimissioni. Il giorno seguente iniziai ad avvertire dolori a causa del ciclo mestruale e in corsia si vociferava che volevano trasferire la mia vicina di letto in un altra stanza e io sarei rimasta sola li. Il mio fidanzato bloccò una dottoressa e gli chiese quando mi avrebbero dato le dimissioni e alla fine dopo tante dimenticanze riuscirono a farmi il foglio. E nel mentre che mi stavano facendo la puntura la dottoressa mi disse: ma questo ragazzo e sempre così presente?
Non la presi benissimo ma ero felice di tornare a casa mia. Erano tutti curiosi di vedere le foto dell intervento e decisi di mandare un messaggio al chirurgo per chiedere le foto e anche per avere spiegazioni su quando avrei dovuto fare il secondo ciclo di menopausa. Lui mi rispose e mi disse che le avrebbe mandate sul mio facebook quindi mi invio le foto e inizio a mandarmi molti messaggi da una parte mi sentivo lusingata per i complimenti ma dall altra parte profondamente in imbarazzo. Mi fermo qui perché non basterebbero i caratteri per raccontare tutta questa storia. Sono capitate molte cose, da quando mi ha tolto i punti con i denti a quando ci sono stati rapporti sessuali fino all'ultima volta che ci siamo visti un anno fa e abbiamo consumato un rapporto sessuale in ospedale. Dopo la fine di questa storia sono stata ricoverata in psichiatria sono ormai un anno che sto malissimo perché ho provato dei sentimenti fortissimi verso i suoi confronti e lui mi ha fatto sentire la persona più importante della sua vita, lui mi definiva la sua priorità.Ora c'è solo sofferenza perché mi manca. Vorrei un consiglio per ricominciare a vivere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Per il momento nussuna, ho interrotto il trattamento a settembre dell anno scorso. Prendevo en 60 gocce al di e sycrest da 10 mg.