Ho bisogno di aiuto

Salve scrivo perché ho bisogno di aiuto ormai faccio Cose che non mi conosco più nemmeno ho 27 anni e sto con un uomo sposato da 6 anni da allora la mia vita è cambiati ho già tentato il suicidio 3 volte e adesso non so più che sono per stare con lui ho dato tutto ho tolto tutto ho lasciato un lavoro in farmacia ho lasciato la mia ragazza con cui conivivevo mi ha fatto lasciare amici e sono sempre solo sto sempre a letto a mandare messaggi 24 ore su 24 a lui perché non si fida e chissà cosa posso fare ho lottato contro la mia famiglia per lui... lui è rimasto con la moglie che adesso ha una malattia grave non lo vedo da quasi un mese lui ha ancora rapporti sessuali con sua moglie e in base a sue orari quando ci si riesce a vedere e solo per far sesso ma non sesso normale perché durante rapporti mi dice le sue fantasie erotiche ed io devo accosentire se usciamo normalmente D'Amici c'è sempre la moglie ho provato a lasciarlo tante volte ma lui scappa o si fa del male e non posso lasciarlo se parlo di me si arrabbia perché dice che ha altre cose più gravi e non mi ha ascolta... io che dalla vita volevo solo un po di amore e un figlio ma dio mi ha dato anche una infertilità che lui non mi fa curare perché teme che io possa provare ad avere figli con una donna... ieri ho trasgredito una promessa masturbandomi per rabbiae poi ho fatto una cosa così schifosa ho contattato fattucchieri per far innamorare un uomo di me che è suo padre per vendicarmi ma io non sono così ho i nervi a pezzi e sono stanco io non sono questo mnon mangio più sono sottopeso non posso andare da un psichiatra qui perché se lo scopre succedono casini ma sono stanco non ho più forze e pregavo dio di prendermi con se ogni sera prima di chiudere occhi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi sta dicendo che nel contesto di questa relazione vi sono dei patti per cui lei non può masturbarsi ? E perché ?

Inoltre: "una infertilità che lui non mi fa curare perché teme che io possa provare ad avere figli con una donna".... In che senso con una donna ?

Sia per il rischio di suicidio, sia per alcuni dei pensieri che espone che non sembrano sempre logici, direi che è il caso che si faccia visitare da uno psichiatra. Al di là della situazione che sta vivendo, le sue condizioni mentali probabilmente hanno bisogno di essere trattate perché stia meglio lei.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non ci sono dei patti gestisce lui tutto uo non posso nemmeno parlare io sono bsix cosa posso fare
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Cosa vuol dire "gestisce tutto lui" ? Se uno si masturba, è una cosa che fa da solo.

Che significa il discorso di fare il figlio con un'altra donna se dovesse diventare fertile ? Sembrano discorsi poco logici.

Per questo le consiglio ancora di farsi vedere da un medico. Sembra che si senta condizionata in una maniera che però segue strani ragionamenti.