Paroxetina 15mg

Gentili medici,
Sono ormai tre settimane che prendo15 mg di daparox! Il mio specialista non mi ha fatto aumentare perché comunque ero molto piu tranquilla! Sono peró quattro/cinque giorni che ho una forte ansia,sonno e apatia e sconforto! Non è che questo farmaco non funziona? Cosa dovrei fare? Sono davvero spaventata perché non noto miglioramenti ma paura e tristezza!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di farmaco è da consdierarsi non completamente terapeutico per cui andrebbero considerati aumenti posologiic efficaci.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Di aumentare quindi? E perché fino ad ora son stata piu tranquilla? E poi questi giramenti di testa cosa possono indicare?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non posso sostenere che il farmaco vada aumentato senza averla visitata.

Il dato di fatto è che il dosaggio può non essere sufficiente e ciò la esclude a possibili ricadute.

I giramenti di testa possono dipendere da molte altre condizioni.