Ansia e insonnia
Salve mi chiamo piero 39 anni in sintesi ha da un po di tempo che faccio fatica ad addonmentarmi e durante la notte mi sveglio varie volte associato a sensazioni di ansia oggi lo spiegato al medico che mi ha prescritto del prazene in gocce premetto che bevo giornalmente un quarto di vino diluito con l,aranciata a ogni pasto mi preoccupa il fatto di diventare dipendente e entrare in uno stato depressivo visto il mio umore che tende ad essere basso grazie
L'insonnia può essere sintomo di alcune patologie psichiatriche che andrebbero poste all'attenzione di uno specialista in psichiatria.
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Grazie io pero che faccio col prazene lo vede utile come aiuto nel dormire ho ne parlo prima col pschiatra
Se l'utilizzo non è a lungo termine può seguire le indicazioni del suo medico di base, sapendo che il farmaco non è un ipnoinducente in senso stretto e che il suo uso deve essere limitato.
Dipende da quando prende l'appuntamento con lo specialista.
Dipende da quando prende l'appuntamento con lo specialista.
Utente
Ok grazie sto cercando di contattarlo ci andro prima possibile ieri ho preso le prime 15 gocce e per l,ansia e andata meglio per il sonno insomma. Grazie
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.3k visite dal 31/12/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi del sonno
Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.