La fibromialgia prima delle gocce

La mia reumatologa mi ha prescritto per la fibromialgia prima delle gocce di En che però dopo mesi non mi fanno più effetto, ed ora dovrei iniziare a prendere solo 7 gocce di Laroxil la sera. Avendo paura di prendere i farmaci perchè ho avuto uno shock anafilattico per un chinolonico sono titubante. Vorrei sapere visto che sono farmaci che date anche voi per curare la depressione vorrei sapere se posso stare tranquilla per gli effetti collaterali. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non sono farmaci indicati per la fibromialgia, per la sua patologia andrebbero utilizzati farmaci differenti.

Una allergia ad un farmaco non implica che possa essere allergica ad altri farmaci.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quali farmaci sono più adatti visto che la mia reumatologA parla di miorilassanti grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia va fatta per step progressivi.

Se non è stata iniziata una terapia reumatologica va prima provata antecedentemente all'uso di antidepressivi.