Interazione

Buongiorno Dottore,
sono una persona ansiosa e in passato ho sofferto di attacchi di panico che sono riuscita a gestire e per diversi anni non si sono piu manifestati. Purtroppo pochi mesi fa a seguito di un forte stress subito sono ricomparsi insieme a tutte le mie paure del passato compresa quella di assumere farmaci. Devo assumere l'antibiotico neoduplamox già preso in passato....ma il solo pensiero mi rende terribilmente in ansia...vorrei sapere se possono esserci interazioni tra questo antibiotico e il pasaden che sto assumendo in questo periodo (10 gocce ansia mattino e 15 gocce la sera)...anche perché credo che l'ansiolitico potrebbe aiutarmi a farmi iniziare questa cura antibiotica e se non ci sono interazioni sarei un pochino più tranquilla. La ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può associare prodotti se non vi è stata indicazione diretta di un medico che l'abbia visitata.

Del resto le benzodiazepine sono prodotti che possono portare ad abuso e non può autogestirlo od utilizzarlo per tempi prolungati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/