Attacchi di panico e altri sintomi

Salve a tutti e la prima volta che scrivo qui perché davvero sono disperato,cominciamo dall'inizio,scorso 17 aprile ebbi un forte incidente con il furgone,ebbi tamponato un auto ferma e feci un forte colpo di frusta.li per li stavo bene dopo circa 3 mesi dall'incidente sono andato al mare a fare una partita a pallavolo ed ho fatto un movimento brusco col collo,è da lì ho avuto un forte malessere di nause giramenti di testa ecc.da lì è iniziata l'agonia,pochi giorni dopo il malessere mi sono ricoverato all'ospedale per dolore al petto e braccio sinistro con fortissime nause,con una protezione per lo stomaco sono stato meglio ma avevo una continuo affanno e fatica a finire i respiri.visita cardiologica apposto cuore perfetto sotto sforzo,(ho giocato a calcio 9 anni),vari ricoveri in ospedale con esiti negativi,risonanza cervicale: appianamento della lordosi cervicale con minimo versamento atlo assiale,all'interspazio c5 c6 lieve salienza discoanulare circonferenza le con modico appoggio sulle strutture meningo midollari,ho fatto 5 mesi di sedute di osteopatia senza nessun risultato.dolori forti cervicali e dolore gabbia toracica con schiena continui,lastra al torace nulla,varie analisi del sangue feci e urine complete tutto negativo.gastroscopia:piccola ernia jatale da scivolamento,mucosa gastrica iperemica ed edematosa a chiazze, cpt negativo. Secondo il medico il tutto da stress e ansia,sono un tipo ansioso e soffro anche di attacchi di panico e ne ha sofferto anche papà alla mia età quindi è una cosa di famiglia,ora mi ritrovo con questi sintomi: nause continue,diarrea,dolore toracico,dolore schiena e alla base del collo con mal di testa frequenti acufeni e orecchie tappate,giramenti di testa.esame otorino negativo solo una leggera infiammazione sul timpano,ora mi sto curando con prodotti omeopatici senza risultati,non so più cosa fare perché non vivo più,sopravvivo! Aspetto un consulto grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una terapia appropriata ai suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,lei pensa che tutti i sintomi possano essere correlati ad ansia e depressione? È un periodo brutto perché i miei stanno divorziando ed è morto mio nonno da poco e faccio un lavoro stressante,e tra i sintomi mi sono scordato di scrivere nodo in gola e qualche extrasistole,aspetto risposta grazie.