Sospensione xanax

Assumevo circa 1 mg di XANAX da circa 15 anni.

A gennaio del 2016 ho deciso di sospenderlo e dal 22 marzo 2016 non assumo più Alprazolam .

Volevo sapere per quanto tempo residuano i sintomi da dismissione, nel mio caso sbalzi dell'umore, sensazione di instabilità, leggera insonnia, pensieri intrusivi .

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Il medico di base . L'assumevo per dipendenza.