Ansia e stress o altro ?

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni
Studio medicina al primo anno, quest anno mi sono trasferita di casa due volte ed è stata un ' esperienza traumatica. Un giorno stavo studiando in casa mia e ho cominciato ad avere attacchi di panico e pensieri assurdi, ho pensato di essere diventata gay e altre cose del genere, poi mi sono tranquillizzata e i pensieri sono passati. Qualche giorno dopo ho letto online la lettera di una ragAzza che aveva disturbi ossessivi e immaginava scene di violenza contro i bambini. Sono rimasta sconvolta, così ho iniziato ad avere paura di fare i suoi stessi pensieri e sono andata completamente nel pallone. Ho iniziato a pensare esattamente le cose che diceva lei
Ora non volendole pensare, le penso sempre. Non riesco più a studiare e sono costantemente angosciata
Vi scongiuro , ormai è passato un mese e non ce la faccio più. Ho provato ad andare da una psicologa ma non serve a niente.. I pensieri di cui parlo non mi sono mai venuti automaticamente, non sono automatici. Mai mi sarebbero venuti se non avessi letto cose del genere!
Sapreste dirmi cosa fare ? Si avvicina la sessione estiva e rischio di perdere un anno universitario se non risolvo questo problema!
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe rivolgersi al più presto ad uno specialista in psichiatria per far approntare una terapia adatta ai disturbi di cui soffre in questo momento.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/