x

x

Ricadute durante la cura, è normale?

Buonasera a tutti. Mi rivolgo a voi perché non so più cosa pensare. Ho 22 di anni e soffro di ansia generalizzata con depressione. Sono in cura da metà Luglio e devo dire che i miglioramenti ci sono stati però ogni volta che arriviamo al punto di togliere gli ansiolitici, ritorna di nuovo tutto. Ansia, angoscia, umore a terra. Facevo una cura di Paroxetina 1 compressa la mattina e mezza dopo pranzo, levopraid 10 gocce prima dei pasti e xanax 8 gocce la mattina e 10 la notte per dormire. La psichiatra mi ha tolto qualche giorno fa, il levopraid e lo xanax che devo prendere solo al bisogno. Oggi è di nuovo un'agonia e sto malissimo.. Gia da qualche giorno mi sento strano, ma oggi sto troppo male.. Questa ricaduta é normale togliendo gli ansiolitici? Sono in cura di Paroxetina da 2 mesi quasi e devo dire che sto meglio ma queste ricadute mi terrorizzano e mi distruggono.. È normale tutto ciò? Cosa dovrei fare in caso? Vi ringrazio in anticipo per le risposte..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,8k 872 56
È normale avere questi sintomi nel corso della sospensione delle benzodiazepine.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dott e grazie per la risposta. In tal caso, cosa dovrei fare?

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio