Lymbitril e daparox insieme

Buongiorno vorrei un vostro parere su una nuova cura. Premetto che sono 20 anni che combatto con ansia e panico curati con svariati antidepressivi. Sono molto diminuiti nel tempo ma gli sbandamenti e la testa leggera sono sempre lì. Ora visto che il mio medico dice che nn sa più che darmi perché tanto tutti gli ssni sono uguali ho sentito un nuovo medico che mi ha prescritto il daparox che attualmente prendevo ma senza tanti benefici( anche a dosi alte) mezza la mattina, un Xanax RP da 0.50 anche questo prendevo e in più lymbitril la sera. Ora visto anche la mia ipocondria ai farmaci perché prendo sempre tutti gli effetti collaterali nn è irrazionale un antidepressivo di ultima generazione associato ad un triciclico? Io sono nel caos più totale. Aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

No, non è irrazionale è una tipica associazione che si utilizza in questi casi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini