Tanta fame

Egreg dottori sono in cura con due compresse e mezzo di Anafranil e abilify.
Sto aumentando di peso giorno dopo giorno perché ho una gran voglia di dolci,zuccheri. Ieri sono arrivato a mangiare 13 merendine in 10 minuti. Anche adesso ho un incessante senso di fame,voglia di dolci. Come se fosse la mia droga per stare bene.
In tutto ciò aumento di peso. L'anno scorso pesavo 57 kg oggi ne peso 72 kg.
Cosa devo fare? Aiutatemi
Devo fare qualche esame del sangue ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Perché esami del sangue ? Cosa c'è di strano nell'aumento di peso se effettivamente mangia molto di più ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Non lo so avevo provato a chiedere. È che la fame è incontrollabile. È un effetto collaterale dei farmaci? Come lo posso contrastare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore da cosa è indotta questa fame?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Possibile che sia un effetto collaterale, ma in tal caso va considerato se è possibile una terapia alternativa che non la dia, perché la gestione dell'eccesso di appetito, se non è controllabile, è un problema che rimane aperto.