Ansia,panico,depressione

Buonasera dottori vi consulto per chiedere consigli sul mio stato di malessere che ormai va avanti da 4 anni provo un senso di forte confusione con attacchi di panico e ansia forte e una grande sensazione di impazzire chiedo consigli per favore, sono cresciuto sin da piccolo in un ambiente non dei migliori tra le urla di mio padre ecc ora non riesco proprio più a vivere ho anche depersonalizzazione e derealizzazione infatti sto pensando di essere schizofrenico
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No attualmente no ma sto davvero male ho una sensazione strana
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe farsi visitare da uno specialista in psichiatria per far considerare la possibilità di un trattamento specifico per i suoi disturbi che durano già da 4 anni.