La sera quello che volevo chiedere che ho dimenticato

stamattina ho fatto una visita neurologica cefaletica,( già da diversi anni soffro di ansia generalizzata e depressione e prendo lyrica 75 mg 1 la mattina e 1 la sera + xanax gocce al bisogno x attacchi di panico )per giramenti di testa e il neurologo mi ha dato da fare dei test neurologici e in più mi ha aggiunto ezequa 60 mg la mattina e mezza compressa di solian 200 la sera quello che volevo chiedere che ho dimenticato di chiedere al neurologo se sospendere lyirica oppure prendere entrambi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63