Aumento goccie Entact e ansia

Salve dottori, sono in cura da Gennaio per attacchi di panico e ansia con Entact, devo dire che la cura mi sta aiutando, vedo dei miglioramenti, ultimamente però ho notato un ritorno dell'ansia, anche se in forma minore rispetto a prima, questo è coinciso con l'aumento da 13 a 15 goccie che mi ha prescritto il mio psichiatra il giorno 13 Aprile, volevo chiedere a voi se è una cosa normale che all'aumento delle gocce sia ricomparsa un po' l'ansia, il mio psichiatra ha detto che ad ogni aumento di solito ci vogliono circa 3 settimane per notare benefici, è così? Grazie a tutto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È una cosa normale e sono necesssrie alcune settimane per raggiungere un beneficio completo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ok grazie dottore.Venerdi scorso ho avuto la visita di controllo e il mio psichiatra ha deciso di passare a 16 goccie per 2 giorni, poi dal terzo giorno a 17 per altri due giorni e stabilizzarsi a 18, secondo lui è il dosaggio corretto per eliminare del tutto il mio senso di nodo in gola e ansia, la mia domanda è: secondo lei visto che sono da fine Gennaio 2017 a dosaggio da 10 goccie a salire, è ancora troppp presto per vedere risultati completi??? Premesso che comunque sto sicuramente meglio di quando non facevo la cura. Grazie.

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto