Aumento goccie Entact e ansia
Salve dottori, sono in cura da Gennaio per attacchi di panico e ansia con Entact, devo dire che la cura mi sta aiutando, vedo dei miglioramenti, ultimamente però ho notato un ritorno dell'ansia, anche se in forma minore rispetto a prima, questo è coinciso con l'aumento da 13 a 15 goccie che mi ha prescritto il mio psichiatra il giorno 13 Aprile, volevo chiedere a voi se è una cosa normale che all'aumento delle gocce sia ricomparsa un po' l'ansia, il mio psichiatra ha detto che ad ogni aumento di solito ci vogliono circa 3 settimane per notare benefici, è così? Grazie a tutto
È una cosa normale e sono necesssrie alcune settimane per raggiungere un beneficio completo.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Ok grazie dottore.Venerdi scorso ho avuto la visita di controllo e il mio psichiatra ha deciso di passare a 16 goccie per 2 giorni, poi dal terzo giorno a 17 per altri due giorni e stabilizzarsi a 18, secondo lui è il dosaggio corretto per eliminare del tutto il mio senso di nodo in gola e ansia, la mia domanda è: secondo lei visto che sono da fine Gennaio 2017 a dosaggio da 10 goccie a salire, è ancora troppp presto per vedere risultati completi??? Premesso che comunque sto sicuramente meglio di quando non facevo la cura. Grazie.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.9k visite dal 26/04/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?