La fatto solo appena mi alzo io soffro

salve dottori volevo chidere una cosa e un periodo che soffro di elevato stress e il mio curante mi a prescritto xanax e entact 10mg entact gia lo assumevo 10 anni fa ma non ricordo se mi portava questi effetti collaterali come me li sta dando adesso ieri sn stato dal mio psichiatra e mi ha dato la stessa cura quindi volevo chiedere una cosa stamani alzandomi dal letto con fatica fisica ho avvertito un torpore testa e nuca e come facessi fatica ad urinare come sentivo il fisico con formicolii tutto addormentato e dopo 5 minuti l ansia a preso il sopravvento pressione arteriosa alle stelle e irrequietezza interiore che non riuscivo a stare fermo oppure seduto e subito ho preso xanax e nobistar per la pressione che mi a prescritto il cardiologo ma come mai mi fa questi fenomeni entact testa confusa e torpori strani come avessi la testa immobilizzata?ed accellera l'ansia?non riesco neanche ad andare a lavoro per paura di questo fenomeno x adesso me la fatto solo appena mi alzo io soffro di attacchi di panico e ansia eccessiva datemi un consiglio sulla causa di questi fenomeni grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia ha un effetto terapeutico dopo 4 settimane a dose piena.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma questi sintomi di confusione che prima non avevo e torpore alla testa e ansia che non riesce a sfociare e dovuto tutto ad entact?un altra cosa come mai poi mi a fermato l'appetito?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sono sintomi comuni di inizio terapia
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora dottore ma anche la sensazione di freddo addosso costante e ansia oppure e l'effetto del betabloccante visto che sulla rete non parlano molto bene dei beta bloccanti a causa dei suoi troppi effetti collaterali puo portare anche la depressione come ho letto in rete