Depressione ansiosa

buonasera ho 32 anni fin dall eta' di 5 anni soffro di attacchi di panico.Fin da bambina mia madre mi fece effettuare molti incontri con psicologa infantile e disse che era tutto nella norma.Per molti anni diciamo tutto ok anche se ho sempre avuto paure fobie ansie ma superabili.All eta' di 17 anni un terribile ricaduta,o meglio iniziai a conoscere ansia attacchi atroci di panico,derealizzazione e non riconoscendomi piu come persona si trasformo' in depressione che il mio psichiatra disse fosse di origine ansiosa.Mi curai con serenase serpax e laroxyl e per 11 meravigliosi anni non ebbi piu nulla anzi dinamica allegra e spensierata.3 anni fa rimasi incinta e verso l ottavo mese di gestazione iniziarono di nuovo attacchi di panico,ansia e depressione.Dopo il parto peggip di peggio stavo male non accettavo il bambino un disastro totale e cosi un neurologo mi prescrisse il sereupin che guari l ansia depressione,ma realmente in questi 3 anni e mezzo ho sempre avuto paura di guidare sola,rimanere sola a casa,anche se a periodi perche molto spesso per esigenze lavorative di mio marito son stata sola e mi sn fatta forza e coraggio.Bene una settimana fa ho cambiato casa,prima abitavo con i miei, dal primo risveglio a casa nuova ho iniziato a risentire i sintomi angoscia,tristezza,paura di rimanere sola in casa,ansia che mi porta diarrea e vomito,ho perso 4 kg in 5 giorni,appena cerco di riposare la mia.mente diventa un boomerang di pensieri negativi e paure assurde,tipo di essere malata,di impazzire,di non guarire piu e addirittura di disperarmi talmente tanto da aver paura di suicidarmi.Che poi ho paura delle malattie e di morire e non so come io possa pensare che possa suicidarmi ma la mente viaggia.Lo psichiatra.mi ha dato una curetta 0.25 alle 8 14 24 e lo zoloft 50mg al mattino.Dopo 10 gg di trattamento non vedo ancora miglioramenti anzi i primi giorni mi sarei sbattuta la testa al muro dalla disperazione e dolore dell'anima.Cari medici cosa potete dirmi in merito?credete in un mio miglioramento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I risultati saranno visibili dooo 4 settimane di terapia a dose piena.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta.Ho avuto visita di controllo il 20 luglio e mi ha riconfermato la dose di 50 x lo zoloft e 0.25 xanax nn mi ha aumentato perche' comunque ho avuto un miglioramento notevole.