Linguaggio

Mi trovo in un periodo di fortissimo stress sotto tutti i punti di vista,ho mille pensieri contemporaneamente su varie cose che mi preoccupano e di cui mi devo occupare. Gia un paio di settimane fa mi era capitato di confondere una parola con una altra perche'mentre parlavo pensavo ad un altra cosa,mi era capitato due tre volte in diverse situazioni ,poi diciamo piu nulla per due settimane, oggi,premetto che mi ero appena svegliata col pensiero di dover far firmare un documento importante per questione importante,mi alzo e ancora mezza addormentata dico a mio fratello mi preparo ed esco ( sarei dovuta uscire a far delle fotocopie sempre inerenti questa questione ) invece di dire esco a stampare ho detto esco a far firmare... sono molto ipocondriaca,
Ultimamente mi sento inondata di problemi e qualsiasi cosa mi sembra difficile da affrontare. Sto attraversando un periodo intenso dal punto di vista lavorativo,personale e fisico mi chiedo lo stress e i troppi pensieri possono portare a volte a questo? Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' preoccupata del suo stato mentale, questo può definirsi appunto ipocondria, se è una preoccupazione forte o persistente. Nel caso è bene farsi valutare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini