Rigidità muscolare e giramenti da ansia e panico

Buongiorno. Come scritto nei miei post passato soffro di ansia e attacchi di panico. Volevo però un consulto su ciò che mi è successo stanotte.dato che il mio psichiatra e in ferie.
Mentre ero a letto..ho iniziato a sentirmi strano..fisicamente..i muscoli di tutto il corpo erano rigidi..non riuscivo quasi a state fermo..mi sento una specie di bastone..mi alzo per portare il cane in cortile mentre go questi sintomi..e noto che mi gira la testa
.e sento un senso di svenimento...tanro da rientrare in casa,dove e continuato il mio calvario..con questi muscoli che erano rigidi...mi veniva da tirare le gambe..e la festa mi girava..me la sentivo pressata...tutto questo...e associabile a una somatizzazzione da ansia?in realtà e la prima volta...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe trattarsi di un problema correlato ad ansia. Tuttavia a distanza non è possibile dirimere la questione. Se il suo specialista non è reperibile ne parli anche eventualmente con il suo medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Volevo vedere come andava oggi. Dato che mi sento un Po strsno.la testa e il corpo.nn e la prima volta. Può essere una somatizzazzione di ansia...perche altro non credo di avere..calcolando che soffro di dap e ansia forte in cura con antidepressivi e ansiolitici. Forse avrei dovuto in quel momento prendere delle c
gocce di xanax per vedere se passava