Mancanza di erezione

Salve,

sono un uomo di 38 anni e ho iniziato da circa un mese la cura con mutabon forte.
Precedentemente, per un anno, ho usato il mutabon mite, 2 pasticche la sera.
Ora sto prendendo mutabon forte 3 pasticche la sera.
Sono stato in vacanza con la mia ragazza e sessualmente non ho avuto nessun problema.
Sono due giorni però che non riesco ad avere erezioni di nessun tipo.

Volevo sapere se il mutabon può interferire con la libido.

Cordialo saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco può interferire con la normale funzione sessuale ma due giorni così descritti non sono indicativi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.

Mi sono dimenticato di dirle che ieri sera in concomitanza con il mutabon ho preso anche 20 gocce di lexotan e una pasticca di cardicor 1,25. E' la prima volta che prendo tutto insieme, il cardicor in particolare l'ho ripreso ieri dopo circa un anno. Ho letto che i betabloccanti possono dare problemi all'erezione, e non so se avendo preso tutto insieme posso aver inibito la sfera della libido. Sono molto in ansia perchè sono un soggetto ipocondriaco, e facendo ricerche in internet ho trovato che la mancanza di erezione può essere un sintomo del tumore all'ipofisi. Siccome è da circa un anno che ho mal di testa non frequenti (uno ogni 3 settimane) che non passano con antidolorifici, mi sono convinto già da tempo di avere un tumore. Il medico di base mi ha fatto fare una lastra dove è uscito fuori che ho una sinusite. Inoltre, sempre il medico di base, mi ha detto che il mio mal di testa potrebbe essere di origine psicosomatica, e che dopo oltre un anno se fosse stato un tumore avrei avuto altri sintomi oltre che forse "morto". Ora dato che ho questi problemi di erezione da ieri sera mi sono convinto che sono malato. Secondo lei l'assunzione di mutabon con lexotan e betabloccante può avere influito? e se si entro quanto spariranno gli effetti se sospendo il betabloccante e il lexotan (assumerei solo il mutabon).

Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il fatto che abbia questo tipo di dubbi e domande è indicativo del fatto che la sua terapia non è efficace per cui è opportuno che vada rivista al più presto per una variazione più decisa.