Sodio oxibato

Buona sera ho 23 anni e soffro di depressione, la mia curiosità deriva dal fatto di avere letto che il sodio oxibato migliora il sonno profondo nei narcolettici. Anche nei depressi come me il sonno profondo è disturbato, potrei parlarne col mio specialista, o è ad uso esclusivo dei narcolettici grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il sodio oxibato non ha l ' indicazione ufficiale per la depressione. Per l ' uso "off label" e necessaria almeno una buona letteratura scientifica di supporto e l' assenza di risposte soddisfacenti con precedenti terapie a dosaggi e per periodi adeguati.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Lo chiedo perché sia con che senza sonniferi dormo, ma mi sembra di non farlo e di giorno appena mi siedo o mi corico o guardo la tv chiudo gli occhi e mi assopisco. Può consigliarmi qualche cosa da suggerire alla mia psichiatra a riguardo?
Sarebbe stupido fare una polisonnografia?
Grazie