Rabbia apatia tristezza ansia

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e questi sono i miei sintomi da molto tempo ormai..sto seriamente pensando di ricorrere a dei farmaci perché questa non è vita..sono costantemente demotivata e ho terrore di tutto, anche prendere l'auto e guidare è una tragedia e non vedo l'ora di scendere.Detesto la mia famiglia e provo una grande rabbia nei loro confronti.Non vi dico poi la rabbia e l'invidia verso le persone che vedo riuscire e realizzarsi..la mia più grande paura è quella di far passare la mia giovinezza senza aver concluso nulla di bello, di trasformarmi lentamente in una fallita.Ho fatto 4 anni di analisi ma evidentemente non sono serviti a nulla.Quando mi guardo indietro e vedo il vuoto mi spavento ancora di più e mi blocco.Vorrei tanto andare da uno psichiatra ma attualmente non ho abbastanza denaro per una visita e di quelli del consultorio del mio paese non mi fido per niente.Per quanto riguarda i miei sintomi voi cosa consigliereste ? con dei farmaci nel somministrati e con una grande volontà da parte mia, potrei riuscire a venir fuori da questo stato d'animo che mi sta distruggendo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un trattamento farmacologico ha indicazione nel corso di un percorso diagnostico specifico che ne ravvisi la necessità ed opportunità.

Può rivolgersi ad uno specialista di sua fiducia per un valutazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/