x

x

Danni degli psicofarmaci

Gentili dottori se avete ancora un minimo di coscienza vi chiedo di non cancellare questo post e di rispondere in maniera sensata.
Vi rendete conto di quanti consulti e reclami arrivano al giorno da consumatori per l’uso di questi psicofarmaci che distruggono le persone.
Ci dite che ci curano quando invece ci drogano e nel frattempo ci modificano il compito.
Partiamo dagli Ssri( da me tutto provati) portano aumento di peso, bocca disidratata, spesso reazioni alla pelle eppure nessuno psichiatra avvisa di tali efffeti
Ancora peggio gli antipsicotici che modificano completamente l’organismo con tremori, calo del desiderio sessuale e anorgasmia, forte aumento di peso, forte aumento dell’appettito.
Sono sostanze tossiche che cambiano completamente l’organismo e non è detto che vanno sempre a guarire quello che si propongono di guarire.
Allora mi chiedo dove stiamo andando con questi psicofarmaci che non fanno nulla se non peggiorare e anche nel caso persone superano la depressione sono costretti a prenderli a vita perché diventano fisicamente dipendenti. Io sono stato due anni in cura con psicofarmaci e il risultato è stato un aumento di peso di ben 20 kg. Purtroppo il disturbo è tornato e mi sono affidato di nuovo a queste cure ma vedo di nuovo gli effetti sul peso e sulla pelle. Quando prenderete atto che qualcosa non funziona e inizierete a limitare seriamente l’uso di questi farmaci?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39k 913 271
Scusi ma un discorso così generico non ha senso. Lei sta parlando del suo caso e del fatto che si può aumentare di peso.

Quindi questo tono allarmistico e ostile ha poco senso.

Se lo scopo è questa sparata inutile, il consulto finisce qui.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio