Un intervento al seno semplice

Salve..vi chiedo un consulto per questo stato d’ansia che ho.Premetto con il dire che l anno scorso andai già da uno psicoterapeuta perché mi sono sentita improvvisamente triste e ansiosa perche ebbi un attacco di panico. Andai e mi diede della serotonina e degli esercizi di training autogeno. Dopo qulche mese mi passo questo stato di angoscia. Ora,il mese scorso ho subito un intervento al seno semplice e sono stata molto stressata prima e soprattutto dopo perche quando tornai a casa la notte non riuscivo a dormire,avevo un senso di groppo alla gola e ho cercato di farmelo passare.Inoltre mi sono sentita triste. Proprio quando sembrava che la cosa mi stava passando ,ho avuto un lutto in famiglia di un mio caro e zio e qui mi sono buttata a terra. Adesso mi sento proprio come l’anno scorso,un continuo stato di tristezza,non riesco a trattenere le lacrime,mi sento ansiosa e paurosa,faccio brutti pensieri. Io cerco di mandare via questo stato ma quando non ci riewco mi sento ancora piu male per la mi incapacità. Non mi sento fiduciosa,mi rattrista il fatto che devo farmi dare dei consigli da altre persone per stare meglio,mi sento debole mentalmente e stupida,vorrei farcela da sola. Ora,dovrei continuare a fare gli esercizi di training autogeno per un po? Non ho voglia dì andare di nuovo dallo psicoterapeuta per non pesare sui miei genitori...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione ed un trattamento specifico per i suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/