Nervi tesi

Buonasera è da un pó che soffro di ansia e di sintomi che mi incutono paura, dai classici mal di pancia ai nodi alla gola.è da un pó peró che nn riesco a gestire una serie di sintomi interessanti i nervi... il braccio sinistro si intorpidisce, muovo senza comando la gamba, mi stringono le mascelle... nn riesco a controllarmi x un pó di minuti... mi dicono che sia ansia... ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto... mi hanno consigliato anche un neurologo o uno psichiatra... lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"nn riesco a controllarmi x un pó di minuti... "

Questo di preciso cosa significa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buonasera... per la paura...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Cioè rimane paralizzato dalla paura ? Quindi non è che non si controlla, è in preda alla paura e resta lì finché non passa. Perché detta così sembrava che facesse qualche cosa di pericoloso.