Tavor e effetti da eliminare

Salve,

in determinati periodi lavorativi, ad alto livello di stress che si presentano durante l'anno assumo del tavor per circa 15 giorni.
il problema è si sortisce l'effetto ansiogeno ma mi provoca molta sonnolenza.
secondo voi è possibile assumerlo contemporaneamente ad un farmaco per la cura del deficit di attenzione come l'adderal, oppure altro farmaco? in modo da avere l'efffetto ansiolitico del tavor ma una mente un pò più vigile...

grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La cosa ha poco senso. Sarebbe più razionale ridurre gradualmente la dose del tranquillante fino ad arrivare a quella minima efficace. Sempre su prescrizione diretta di un medico !

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta ma il fatto è che già utilizzo la minima efficace, una compressa da 1mg ogni 12 ore