Xeplion

Salve sono una ragazza di 25 anni ho assunto lo xeplion a giugno 2016 fino ad ottobre... solo che assumendo una fiala disintossicante a marzo ho notato un cambiamento nella “guarigione” ho iniziato paradossalmente a sentirmi più staccata dalle cose anche dal telefono stesso meno vivida e presente.. ho perso la concezione del tempo e faccio le cose in automatico senza avere molta coscienza... fisicamente sto meglio anche se il 28 di febbraio mi stavo riprendendo... ho perso i ricordi del presente e del passato ho grossi problemi di memoria e ho una confusione sul periodo che sto vivendo. Sono diventata quasi stitica. Le emozioni non ci sono più nulla n mi batte il cuore rido con più difficoltà e anche piango con più difficoltà. A volte è come se non capissi il contenuto delle cose. Io ho sentito proprio uno stacco a livello mentale quanto ho assunto questa fiala omeopatica per disintossicarmi. Sono più distratta e ho perso la conceZione del tempo. Mi viene difficilissimo concentrarmi mentalmente. La vivo come se avessi mandato all aria la mia guarigione per questo spesso ho momenti di sconforto mi sento come in stand Bo. Prima cucinavo di più e con più attenzione ora no... insomma è cambiato qualcosa non ricordo neanche com ero più prima di questa terapia... questa cosa mi disorienta sulla mia personalità... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Se sto smaltendo oppure si sono triplicati gli effetti? E se tornerà tutto alla normalità diciamo. Mi sembra di non aver imparato nulla da questa “esperienza”... non ricordo nemmeno il dolore provato. Se torneranno le emozioni... grazie in anticipo della disponibilità...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Ho letto i suoi precedenti consulti, e mi sembra che lei da diversi mesi si trovi in questa situazione di sofferenza ma non stia facendo nulla per curarla,
La fiala omeopatica non ha prodotto nessun danno,stia tranquilla,
Ma per quale diagnosi le fu prescritto lo Xeplion? Fu un disturbo psicotico o uno stato di eccitamento?
I disturbi che lei lamenta sembrano appartenere ad una sindrome depressiva (scrivo sindrome per specificare che non sto emettendo una diagnosi, che a distanza non è possibile) che spesso sopravviene dopo una bouffée psicotica o uno stato di eccitamento.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta da tempo cercavo una risposta precisa. Credo per stato di eccitamento e rabbia. Ho commesso gesti un po’ inconsulti. Grazie del chiarimento. Con il tempo passa? O mi devo rivolgere a qualcuno?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sicuramente deve rivolgersi a qualcuno. Non credo che si senta bene così, e non sappiamo quanto questo disturbo (o episodio?) potrà durare.