Depressione insonnia lormetazepam

Buonasera , io ho 30 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata la depressione maggiore ... da allora assumo zoloft 50 mg 1cp la sera , 10-15 gtt di en al bisogno e prima di dormire lormetazepam ... inizialmente di quest’ ultimo assumevo 20- 25 gtt e andava tutto bene poi non sono più riuscita a smettere perché l’aumento di ansia , panico e depressione erano inversamente proporzionali alla quantità di gtt assunte la sera prima ... e l’insonnia si ripresentava più forte che mai ... alla fine di questo percorso soffro ancora di depressione e attacchi di ansia incontrollabili e ciò che mi preoccupa di più è il fatto che la sera ormai sono costretta ad assumere circa 45-50 gtt di minias per poter dormire ... anche se non sono un medico capisco che la situazione non va bene e che probabilmente è un circolo vizioso ... come posso fare per risolvere questo problema e tornare ad un dosaggio normale? Un nuovo sintomo che io credo sia collegato all’asdunzione Del minias sono le amnesie ... a volte mi trovo in un luogo (dove mi sono recata in auto ) e non so perché sono la né come ci sono arrivata ... oppure ho dei “buchi di svariate ore “ durante la giornata ... per favore ditemi qualcosa !
Grazie per l’attenzione . S.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta abusando di benzodiazepine mentre il dosaggio di antidepressivo è rimasto troppo basso per il trattamento dei suoi sintomi.

Deve farsi nuovamente visitare da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/