Consulto cura apatia

Slave dottori intanto grazie in anticipo.. la faro breve, ho superato da un anno attacchi di panico che mi sono durati per 4 mesi mi e rimasta un Po d ansia ipocondria ma sopratutto apatia voglia di fare zero.. mi hanno prescritto un quarto di cps di sertralina da 50 mg al di, 1 cps di wellbutrin da 150 mg al di, e 3 gocce di EN mattina e 3 la sera... Come vi sembra ?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Se dopo un periodo di almeno un mese non nota miglioramenti deve riferire allo psichiatra che le ha prescritto i farmaci.
E' importante però sforzarsi ogni giorno di fare qualcosa, senza bloccarsi in attesa di stare bene: una passeggiata, vedere un amico, azioni non impegnative ma piacevoli, che diano un senso alla giornata. Restare in casa e non fare niente di solito peggiora la situazione, i farmaci vanno un po' "aiutati" ad agire.

Franca Scapellato