Ansia oppure altro?

buonasera, è da su per giù un mesetto che jo vari problemi con attacchi di panico e una leggera ipocondria, tant'è vero che mi sono recata molte volte al pronto soccorso perchè pensavo di star per avere un infarto, mi hanno sottoposto ad un elettrocardiogramma ed è tutto okay, una radiografia al torace ed anche li tutto bene e analisi del sangue negative (anche se devo sottopormi ancora all'esame della tiroide), il problema è che da qualche giorno mi sono diciamo fissata di avere un problema al cervello poichè a volte (anche quando non sono in preda ad attacchi di panico) mi succede di avere come la sensazione che il mio corpo "svanisse"e avverto una leggera pressione alle tempie. a volte ho anche una sensazione di testa vuota, e le braccia deboli. È tutto legato all'ansia? O magari è per colpa della mia vita sedentaria?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
I suoi sintomi rimandano ad un Disturbo da Attacchi di Panico, o più genericamente a un disturbo d'ansia.
Sembra opportuna una visita specialistica psichiatrica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-