Utente 492XXX
Salve, sono un ragazzo di 22 anni, soffro di Disturbo Ossessivo Compulsivo, e Dipendenza affettiva. A causa di numerosi attacchi di gelosia che mi hanno fatto perdere il controllo, il mio dottore mi ha prescritto Stiliden,che ho già preso in passato senza particolari effetti collaterali e adesso ha aggiunto La quetiapina, che ho letto su internet che fa ingrassare tantissimo, io sono un ex obeso, e ho fatto davvero tanta fatica per perdere peso, la mia domanda è. una dose così minima può farmi prendere tanto peso e farmi tornare obeso come prima? E non vorrei. dato che tra poco devo essere anche operato di ginecomastia..

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Dipende da come il farmaco agirà.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it