Utente 401XXX
Salve dottori. Sono un ragazzo di 22 anni, figlio di due medici vostri colleghi e ipocondriaco.
Sono stato in cura per due anni con citalopram, aripiprazolo, e delorazepam. E da 2 mesi invece ho cambiato terapia e prendo 20mg al giorno di Prozac e 20 gcctt al giorno di Xanax.
Fino a due settimane fa ho avuto paura per un anno della leucemia, paura che mi ha portato a fare 7 analisi in 5 mesi.
Ultime analisi = 20 gg fa ed erano apposto (solo emocromo ho fatto).
Fin qui tutto ok. Ora sta diventando per me insopportabile. Dal 2 luglio ho una sudorazione eccessiva appena mi muovo per tutto il giorno fin quando non vado a dormire (non sudo mentre dormo) .
Ho una paura cane del linfoma e non so come poter capire se è quello.
Sono stato da 2 medici internisti e mi hanno detto che non è il linfoma che devo stare tranquillo. I miei sotto valutano il problema (che tra l’altro mi mette molto a disagio).
Allora ho sperato potesse essere un effetto collaterale a lungo termine del Prozac, per questo sto scrivendo a voi. Per aver risposte.
Grazie di tutto e aspetto una vostra risposta.
Grazie davvero!

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco tendenzialmente può provocare sudorazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it