Utente 463XXX
Salve dottori una domanda: ci potrebbe essere interazione tra mirtazapina e lyrica? Assumo mirtazapina 30 mg da 3 settimane circa per depressione ansiosa, in piu' da una settimana lyrica 25 mg per sindrome fibromialgica e per scalare il lexotan. Noto molti ronzii e molta sudorazione. Potrebbero essere effetti collaterali dei due farmaci o sintomi di scalaggio lexotan? Preciso che il lexotan l'ho assunto in modo continuativo per 3 mesi e mezzo al dosaggio sopra citato. Grazie.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Ad un certo punto si deve prendere una decisione.

Ha una media di richiesta di consulti con una cadenza a giorni alterni evidentemente perché non è in compenso.

Le sue terapia cambiano più o meno alla stessa velocità e resta sempre con questi dubbi amletici per cui questo o quell’effetto di farmaco possono dare certi sintomi.


Ritengo che il sito le faccia sfogare le sue ansie ma non può essere mai considerato risolutivo,

In una corretta gestione dei disturbi essi vanno tenuti fino alla prossima valutazione con il proprio specialista.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139