Pazzia?

Ciao a tutti, mi ritrovo qui a parlare di un qualcosa che non so nemmeno spiegare.
premetto che sono una ragazza ansiosa, ipocondriaca.
da qualche mese ho iniziato ha provare ansia forte tanto che mi si è chiuso lo stomaco, ho perso qualche kilo e da qualche settimana mi sto facendo seguire da una psicologa (io che perdonatemi, ho sempre considerato la cosa "assurda".
cercherp' di spiegarmi, è stato un anno di cambiamenti, sono andata a convivere, ho iniziato un lavoro in più (che mi occupa tt le domeniche) sono sempre stata una ragazza a cui piace fare tanto e anche se a volte mi prendeva male mi passava subito. da qualche tempo anche una cena, un' uscita, mi crea un magone allo stomaco e disagio tanto da chiudermi lo stomaco e pensare di essere diventata pazza, di avere qualche forma di psicosi, malattia di mente. ho avuto qualche problemino con il mio ragazzo ma nulla di insormontabile e ho dato la colpa ad un insieme di cose stress del lavoro, qualche difficoltà con il mio ragazzo ma anche ieri facevo la spesa tt ad un tratto arriva l'ansia e inizia a chiudermi lo stomaco, per? il nulla. non capisco cosa ho e ho paura di nn tornare più quella che ero. ho paura che cosi anche il mio fidanzato si stanchi. aiutatemi a capire un po meglio. non mi manca nulla e mi creo problemi assurdi, ho anche pensato che se mi dicessero che ho qualcosa sarei sollevata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per un inquadramento specifico dei disturbi che lamenta ed un trattamento conseguente che consentirà un miglioramento dei sintomi in breve tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Addirurittura psichiatrica? Lei pensa che abbia dei problemi così gravi?