Utente 520XXX
Salve a tutti
Da anni soffro di depressione e disagio sociale..il mio medico psichiatra mi ha prescritto una cura a base di deniban due volte al giorno( mezza compressa da 50 mg) + zoloft ( una volta al giorno a scalare )..le assumo da 5 giorni ma accuso una forte stanchezza e spossatezza fisica in più non mi sta per nulla aiutando con i pensieri che contrariamente a quanto speravo sono ancora più bui..cosa devo fare?? Mi devo rivolgere ad un altro specialista o continuare questa cura che si sta palesando molto controproducente?

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Non può aspettarsi nessun cambiamento dopo soli cinque giorni. Deve aspettare 3-4 settimane. Se siamo fortunati anche un po' di meno.
Auguri.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-