Una ragazza ansiosa ma ultimamente

Ciao, ho 19 anni. Sono sempre stata una ragazza ansiosa ma ultimamente con l’universita e altre cose della vita la mia ansia è diventata costante e questa mi porta un senso di tristezza e angoscia incredibile. Mi sento così debole e spesso fatico a respirare, per sentirmi meglio devo fare dei lunghi sospiri. Non so più come fare, vorrei prendere la vita con leggerezza...ne avrei tanto bisogno.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

sicuramente fare dei respiri profondi, lenti e regolari aiuta il rilassamento. Evidentemente, questo non basta. Già nei consulti precedenti le è stato più volte consigliato di fissare un appuntamento direttamente con un collega della sua zona. L'ha fatto? Cosa ne pensa?

Intanto, può leggere qua se vuole.

https://www.psicologobs.it/consigli-pratici/come-combattere-lansia-in-5-metodi/

https://www.psicologobs.it/diagnosi/ansia-sintomi-e-cura/

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it