Brusca interruzione

Titolo: Brusca interruzione
Testo: Salve ho 50 anni ho un disturbo di personalità con DOC. Il mio psichiatra del cim mi aveva prescritto Fevarin da 50 mg cp mattina e sera, haldol 2g/ml 7 gocce, zyprexa da 2.5 cp la sera ed en da 2 mg cp metà verso le 22. Ora il mio psichiatra forse per i miei problemi di erezione e anorgasmia mi ha cambiato la cura prescrivendomi cipralex gocce: 5 gocce il mattino e 5 gocce il pomeriggio poi zyprexa da 2.5 cp la sera ed en da 2 mg cp metà sempre la sera. Ora il mio psichiatra che rivedrò il 4 settembre non mi ha fatto scalare il fevarin che prendevo da un anno perchè può creare effetti da brusca interruzione, forse si sarà dimenticato, e anche l'haldol che prendevo da qualche mese non me l'ha fatto scalare. Sono molto preoccupato per questa cosa, il psichiatra non mi dato il numero del suo cellulare e non posso contattarlo e al telefono del cim non rispondono mai se rispondono dicono che il dottore è impegnato e di richiamare più tardi.Vi ringrazio anticipatamente della risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Deve mettersi in contatto con il prescrittore e farsi dare delle indicazioni in merito.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma non sono simili cipralex e fevarin; che problemi può crearmi la brusca interruzione del fevarin sono agitato non riesco a contattare il dottore.