Interazione seroquel

Buona sera dottori, avrei da porvi una semplice domanda.
Il Seroquel/Quetiapina puo' interferire sui test di gravidanza che si trovano in farmacia? Puo' dare falsi positivi e/o falsi negativi?
So che i neurolettici possono interferire, ma non ho la certezza.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È possibile che possano interferire con i test, inoltre la presenza di amenorrea o ritardo nel ciclo può essere dovuto al farmaco è dovrebbe far valutare alcuni dosaggi ormonali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la proprio la Quetiapina puo' falsare i risultati dei test di gravidanza?
[#3]
dopo
Utente
E se una persona fa tre test che risultano tutti e tre negativi, questi sono validi?
[#4]
dopo
Utente
Intendo dire se una persona che assume Quetiapina fa tre test consecutivi e tutti e tre sono negativi, sono attendibili?
Grazie ancora ed attendo una risposta
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore se insisto ancora. E invece due test negativi consecutivi sono affidabili anche se una persona assume Quetiapina?
La ringrazio per la pazienza
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se ha tutti questi dubbi fa un prelievo per le beta.

Dipende per quale motivo fa i test, se ha amenorrea, se i suoi ormoni sono normali.
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Una cosa desidero sapere: la Quetiapina influisce nel senso che produce falsi negativi o falsi positivi?
La ringrazio
Cordialita'
[#8]
dopo
Utente
Gentile dottore vorrei presentarle un ultimo caso: una donna masturba un uomo che eiacula e lei si sporca le mani abbondantemente. Poi l'uomo asciuga con un asciugamano il proprio pene che era sporco di sperma appena eiaculato e si sistema il pene nelle mutande. La domna poi va subito a lavarsi le mani sporche di sperma e tornata dall'uomo, lui la masturba senza essersi lavato le mani (non si e' certi che non si sia lavato le mani, perche' l'uomo non si ricorda se si e' lavato le mani). Date queste dinamiche c'e' rischio di gravidanza?
Inoltre dopo circa 10 giorni o meno alla stessa donna fuoriesce un flusso di sangue, forse mestruazione. Poi dopo piu' di un mese ha un'altra fuoriuscita di sangue che sembra mestruazione.
Dati questi eventi, e' in atto una gravidanza secondo lei?
[#9]
dopo
Utente
Gentile dottore volevo chiederle se potrebbe per favore rispondermi cosi mi chiarisco di piu' le idee.
Grazie ancora
Cordialita'