Utente 431XXX
Gentili dottori

Sono in cura da un anno per disturbo ossessivo severo con fluoxetina e clotiapina 5 gocce. Questa la terapia fino ad un mese fa.
Ho risolto completamente il doc e stavo sempre su di umore e allegro.
Purtroppo durante questo anno per dormire prendevo En e Esilgan e ne ho fatto un abuso arrivando a 4 mg di Esilgan a sera e 70 gocce di En che dopo un periodo stressante hanno iniziato a non funionare più.
Quindi il mio prichiatra ha detto che devo dismettere le benzodiazepine.
Lo avevo provato gia a fare da solo la ho avuto tldorti crisi di astinenza
Quindi mi sono rivolto a lui che per la dismissione mi ha dato la seguente terapia

Depakin 250mg
Largactil 25 mg prima di dormire
E ha aumentato l’Entumin da 5 a 10 gocce.

Io però ultimamentemi sento spento,triste,appiattito,senza voglia di uscire.
Mi ha detto di aumentare la fluoxetina a 30mg

Dite che usati sintomi si attenueranno?
Cosa ne pensate della terapia data?

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Questa cura sarebbe per ridurre l'en e l'esilgan ? Può darsi che indirettamente, trattando una fase "agitata", consenta di ridurre i tranquillanti e i sonniferi. Presumo che anche se non le ha menzionati ci siano en e esilgan a dosi decrescenti.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 431XXX

Si sto scalando En e Esilgan