Sto impazzendo dolore che tira sotto il mento senso di costrizione

Buonasera sono oiu di una settimana che sto avendo una tensione che si irradia dall osso della mandibola fino al mento.. Un senso. Di costrizione mi sento tirare alle due estremità del collo.. Il dottore mi dice sia che è ansia e sia per i denti del giudizio sia di soora che di sotto che devo togliere urgentemente.. Ho solo moltaa paura.. Non passa con nulla il dottore per l infiammazione che ho mi ha prescritto bentelan una cimoressa mattina e sera.. É possibile che sia la postura i denti a causarmi cio ho è un fattore di ansia? Il mese scorso è stato un mese molto stressato ho oerso una persona a me cara... E poi di botto sono scoppiata.. Ho molta paura mi tira tantissimo..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Diciamo che inconsciamente si soorattutto nel sonno ora di meno perche non riesco nea che ad appoggiare i denti tra di loro
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E allora inizi con una valutazione gnatologica