Utente 485XXX
Buon giorno, assumo citalopram da 7 mesi e da circa 3 sto benone! Da 2 giorni con questo cambio di temperature mi sono venute delle sensazioni che speravo di aver dimenticato, quel senso di simil svenimento e battito accellerato, il classico pre attacco di panico...é normale che il cambio stagionale mi dia queste noie? Dopo 4 mesi che non lo prendevo ho preso 10 gocce di xanax per precauzione

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Se la dose di citalopram non è piena può darsi, così come può darsi che la copertura non sia completa e quindi in determinati periodi i sintomi ricompaiano.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 485XXX

Sono già a 15 gocce al giorno, non sono già troppe?

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Troppe no, sono una dose già potenzialmente efficace e non minima. Farei presente al medico che la copertura non è completa, perché nell'ottica di portare il disturbo in stato dormiente è importante che i sintomi siano stati tenuti spenti.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 485XXX

Chiarissimo! Tra una settimana ho la visita di controllo e riferirò!