Dipendenza da lorazepam

Salve, vi contatto in merito alla mia dipendenza da lorazepam al dosaggio 10 gocce tre volte al giorno. Sono arrivato al punto che non fanno più effetto, premetto che assumo anche serenase, stylnox e depakin per problemi psichici. Tempo fa assumevo alprazolam, poi cambiato. Adesso ho un'ansia forte e l'inquietudine, il neurologo mi sta mantenendo su questa linea per farmi abituare prima dello scalaggio, gia' effettuato da 20 gocce tre volte al di. Voi che ne pensate? Mi abituero'? O credete che necessiti di un altro aiuto farmacologico? Attendo risposta...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Cioè sta parlando di assuefazione al lorazepam, di cui sta effettuando gradualmente una riduzione. Non vedo quale sia la questione, il medico le sta riducendo gradualmente il lorazepam a cui è assuefatta. Mi pare corretto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini