Utente 499XXX
Salve, vi contatto in merito alla mia dipendenza da lorazepam al dosaggio 10 gocce tre volte al giorno. Sono arrivato al punto che non fanno più effetto, premetto che assumo anche serenase, stylnox e depakin per problemi psichici. Tempo fa assumevo alprazolam, poi cambiato. Adesso ho un'ansia forte e l'inquietudine, il neurologo mi sta mantenendo su questa linea per farmi abituare prima dello scalaggio, gia' effettuato da 20 gocce tre volte al di. Voi che ne pensate? Mi abituero'? O credete che necessiti di un altro aiuto farmacologico? Attendo risposta...

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Cioè sta parlando di assuefazione al lorazepam, di cui sta effettuando gradualmente una riduzione. Non vedo quale sia la questione, il medico le sta riducendo gradualmente il lorazepam a cui è assuefatta. Mi pare corretto.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it