Utente 340XXX
bngiorno mia madre di anni 84 da anni prende 3 gocce en alla sera
dopo visita cardilogica mia madree ha riferito al medico che al mattino si sente sin po stordita quindi gli ha tolto gocce la sera

ora pero' da un paio di gg al mattino si sente ancora peggio come senso di svenimento ouopossone essere logocce che sono state tolte di colpo anche se solo 3 ?

grazie

saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
3 gocce potrebbero essere tolte velocemente ma attribuire lo stordimento a tre gocce mi pare una cosa un poco strana, anche se le benzodiazepine negli anziani non andrebbero utilizzate per svariati motivi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it