Sesso

Sono una ragazza di 20 anni e assumo da qualche anno ormai fevarin e anafranil come cura per DOC. Non ho più voglia completamente di fare L amore con il mio ragazzo con il quale sto insieme da 3 anni ed e sempre stato così purtroppo . Sono in crisi ho bisogno di aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

tra gli effetti indesiderati dei farmaci da lei assunti vi possono essere disturbi della sfera sessuale, dovrebbe verificare con il suo psichiatra se sia possibile modificare la terapia con altre molecole che incidono meno su questo aspetto,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Il mio psichiatra dice che non c’è cura alternativa dato che c’è voluto una vita a trovare quella giusta!

Al momento sto prendendo Maclive come integratore per aiutare ad aumentare il desiderio... ma... non vedo enormi risultati.
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,
lei è una ragazza molto giovane, la maturità sessuale potrebbe non essere ancora stata raggiunta, tra l'altro afferma "....ed e sempre stato così....", pertanto prima di dare l'esclusiva responsabilità ai farmaci una consulenza presso uno psicologo esperto in sessuologia potrebbe essere utile,

Saluti