Sono allo stremo aiuto...

Buonasera
Sono ormai 8 mesi che mi curo ma non vedo benefici..il mio dottore curante mi ha diagnosticato una ciclotemia e disturbo bipolari 1.. sto prendendo 20 goccie citalopram 20 mg di anafranil e 400 tegretol....prima del tegretol ho preso lamotrigina per 3 mesi senza risultati e ora con tegretol non sto bene sono 2 mesi che lo prendo..mi sento triste ma non depresso...sono instabile e on riesco a stare bene.....aiutatemi sono troppo abbattuto...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il tutto è sottodosato per cui è difficile che possa avere dei risultati apprezzabili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dr
Sono ormai 8 mesi che non riesco ad avere risiltati accettabili...ho la visita di controllo martedi ...il mio specialista dopo un consulto telefonico è propenso a passare a depakin e aumentare l anafranil a 80 mg......ma ormai sono scoraggiato ho paura di non guarire più...la mia.domanda è meglio il depakin o il tegretol ? La ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non esiste un farmaco migliore di un altro. Le terapie devono essere personalizzate ed al dosaggio corretto.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore il mio specialista mi ha aumentato l anafranil a 100mg e sostituito il tegretol con il depakin....sono 6 giorni che sono più ansioso con l aumento.... i tempi di azione per un aumento sono SEMPRe le classiche 2 o 4 settimane?
Grazie
[#5]
dopo
Utente
buongiorno dottore le chiedo se e normale sentirsi ansioso dopo 15 giorni e nessun miglioramento