Utente 501XXX
Buonasera egregi dottori, avrei una domanda da porvi. Sono in cura seguito dallo psichiatra con zoloft 100 la mattina, Xanax a rilascio prolungato la mattina da 0.50 e con ritrovil 5 gocce prima di dormire che ho tolto da quasi un mese senza problemi. Ieri sono andato dallo psichiatra per la visita di controllo e il dottore mi ha tolto lo Xanax lasciandomi solo lo zoloft, più Xanax 0.25 da prendere se ne ho bisogno. La mia domanda è: ci saranno sintomi da sospensione di Xanax (lo assumevo da 4 mesi insieme alla sertralina) oppure con la sertralina i sintomi da sospensione non si sentiranno? Grazie mille per la disponibilità

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È possibile che possa avere qualche risentimento da sospensione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it