Brintellix 5mg

Salve, volevo un'informazione, ieri sera invece che assumere lo xanax da 0,50 ho assunto brintellix da 5 mg, avendo lo stesso colore non mi sono resa conto, mi trovo il brintellix in casa perchè sotto consiglio dello specialista dovrei iniziare questa terapia, siccome ancora non mi sento pronta essendo ipocondriaca e quant'altro, no ho ancora iniziayo la terapia dopo l'assunzione ho inizoato a tremare e ad avere la tachicardia, stamattina il risveglio è stato molto traumatico, volevo chiedere quanto dura l'effetto del brintellix nel corpo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il fatto che lei non assuma una terapia prescritta e poi la prenda per sbaglio è abbastanza indicativo.

Il farmaco va assunto come indicato in modo da evitare proprio alcuni effetti spiacevoli che possono presentarsi all'inizio di terapia.

Invece di assumere Xanax, che tra l'altro porta dipendenza ed assuefazione, dovrebbe decidersi ad assumere la terapia in modo corretto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Io assumo come prescritto da specialista xanax 1 mg al mattino 0,75 al lomeriggio e 0,75 alla sera, jo preso x anni lo zoloft nonostante la mia giovane età, sospesa sempre sotto consiglio dello specialista perchè stavo bene avevo solo xanax da 0,25 al bisogno, poi ad ottobre ho avuto un'aborto e sono ricominciati gli attacchi di panico, ad ogni modo la mia domanda era un'altra, cioè quanto tempo rimane in circolo il brintellix e se viasto che oramai ho iniziato a prenderla ieri sera sia il caso di continuare, nonostante mi abbia causato queste forte crisi di ansia, aspetto una sua risposta grazie mille intanto per la risposta precedente