Odori strani

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni
Da due anni sono in cura con Sertralina 50 mg per una diagnosi di DOC, con derealizzazione e attacchi di panico.
È un po’ di tempo che a volte la sera sento come una puzza di zolfo nel naso, uovo sodo... ho paura che si tratti di allucinazioni olfattive e quindi di schizofrenia... che ne pensate?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sta tranquilla, non è schizofrenia. Può darsi che sia un problema locale, senza alcuna attinenza alla sfera psichica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-