Aloperidolo

Gentili medici

Ho sofferto per anni di Doc con fenomenica psicotica. Ho provato a Audi tutti gli antidepressivi incluso l’anafranil a 150mg ma niente.
Alla fine ho risolto con 5 gocce di entumin che mi ha tolto in una notte il disturbo. Sono stato bene per due anni.
Purtroppo da un mese ho avuto una ricaduta e le ossessioni più radicate si sono ripresentate. Inoltre sono impulsivo e faccio cose di cui mi pento.
Lo psichiatra ha alzato l’entumin fino a13 gocce ma niente.
Allora da domani dovrò pr misere sempre 5 gocce di entumin più serenase 5+5+10.
Dite che potrebbe essere utile nel mio caso.
Si possono associare due antipsicotici?
In che senso il serenase è più incisivo per il doc a detta del medico?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
DOC con fenomenica psicotica non è chiaro. Se è una psicosi, avrà un nome più preciso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini